Home Dialoghi di un Faraone La Grande Fratellanza Bianca

VERSIONE ITALIANA DAL SITO BRASILIANO

 

 

Le Nuove  Energie di Ascensione

Incidono in tale forma sulla terra che il progresso spirituale non è più in ragione aritmetica   (2, 4, 6, 8),  né in progressione geometrica (2, 4, 8, 16) ma in progressione potenza ( 2, 4, 16, 25665.536, 4.294.967.296).

Conclusione : potreste essere ad un passo dalla bruciatura carmica e dalla liberazione dalla ruota delle rinascite !

 

Questo sito è dedicato  a coloro che in silenzio avanzano

nei turbolenti giorni d'oggi, a quelli che desiderano entrare nella nuova offerta di dispensa energetica e spirituale

e che non sanno che cammino prendere,  a questi,  il Maestro Morya dice: " c'è un sentiero !

Passo dopo passo, è stato tagliato dagli iniziati del Fuoco Sacro, nel corso di migliaia di anni i devoti a piedi nudi....

hanno lasciato una verità sulle rocce".

Noi conosciamo il cammino

Anche voi potete conoscerlo !

 

DIALOGHI DI UN FARAONE EXTRATERRESTRE E SUA FIGLIA NELL'ANTICO EGITTO.

La Grande Fratellanza Bianca

 

La realizzazione di questa pubblicazione vuole essere un omaggio alla "Grande Fratellanza Bianca", alla sua diffusione e conoscenza.

Con gioia ho programmato i vari dialoghi e la stesura di questo programma affinchè, in maniera molto "colorata" e piacevole, almeno lo spero, si possa attingere una conoscenza, diciamo, più Cosmica e, nello stesso tempo, più storica di noi "Terrestri" e del Pianeta in cui viviamo. E' un viaggio affascinante alla scoperta delle nostre radici umane e divine. Viviamo, attraverso le foto e gli scritti, l'iniziazione, avvenuta intorno a 14.000 anni fa, di una sedicenne principessina Egiziana, Amenemhat, figlia e moglie del Grande faraone Nemathap che assieme allo zio  Sihathor "iniziano" con una lunga serie di "dialoghi" alla conoscenza e al risveglio spirituale Amenemhat.

Questo "lavoro" non ha fini di lucro di nessun genere. Ogni copia viene donata e nessun commercio viene autorizzato. Tutto il materiale usato: testi, foto, e quant'altro non sia il programma da me realizzato, è di proprietà del sito:  

http://web.prover.com.br/nominato/ da cui è stato prelevato, ed dal quale ho avuto autorizzazione scritta anche per diffusione radiofonica.

Concetto Cammisa (Narayana)

concettocammisa@alice.it 

Home Dialoghi di un Faraone La Grande Fratellanza Bianca

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati