Home | Dettagli personali | Interessi | Preferiti Raccolta foto | Commenti

 

Federazione Galattica e Fratellanza Bianca

 

21 giugno 2010 alle ore 19:02
Per oltre venti anni ho condotto programmi radiofonici e partecipato a molte trasmissioni televisive nonchè ho utilizzato tutti i mezzi di informazione possibili per divulgare, con la loro autorizzazione, la conoscenza della federazione Galattica e La Fratellanza Bianca.

Poco prima che lasciasse il suo corpo terreno ebbi anche sostegno con alcune telefonate in diretta, poichè era ormai impossibilitato a camminare e viveva in una sedia a rotelle, da parte dell'amico Eugenio Siragusa.

Lo scopo era quello di divulgare una conoscenza apparentemente fantastica e a volte anche fantascientifica della storia di noi terrestri e della nostra amata Terra nonchè di "Esseri" di grande purezza spirituale che hanno contribuito, con grande, immenso atto d'amore, ad aiutarci, attraverso una accellerata evoluzione a non estinguerci e portarci alla consapevolezza della nostra divinità.

Occorre fare una netta distinzione da ciò che realmente è la Fratellanza bianca con altre omonime probabili "sette truffaldine" che speculando su determinate conoscenze, cosa che ormai è diventata una moda per alcuni personagg, traggono fonte di guadagni illeciti e benemerite gratificazioni egoiche, a discapito di coloro che fiduciosi cercano conoscenza e certezze.

Alla luce degli ultimi avvenimenti accadutimi e in concomitanza ad alcuni "messaggi" come quelli di ieri sera in chat dove un sensitivo mi descriveva i colori dei vestiti che indossavo e la visione della libreria in stile antico che si trovava alla mie spalle e la sua tacita richiesta di aiuto nel riprendere la meditazione dopo le sue esperienze in Tibet, e un'altra amica, dal Venezuela, che inconsapevole di ciò di cui stavo parlando in privato con un'altra persona, senza una ragione alcuna, ha citato esplicitamente scrivendolo in chat il nome di Sanat Kumara, oggetto della discussione privata e di forte carica emotiva che vivevo in quel momento. Come ormai di consueto la serata è continuata in una magica atmosfera di grande energia omogenea e forte coerenza del gruppo che eravamo e che ci ha coinvolti in uno stato emotivo di grande gioia e felicità.

Tutto ciò mi ha nuovamente ispirato o forse "qualcosa" mi ha indotto a riaccendere in me la fiamma (fiamma che veramente non si è mai spenta) dei Maestri Ascesi.

Si fa un gran parlare di alieni e di probabile fine del mondo nel 2012. Si citano le profezie Maya e si ignora che non c'è nessuna profezia del 2012 ma solo dei calendari che rispecchiano cicli astronomici assolutamente scientifici e dimostrabili.

Il grande Platone ci parla, per l'appunto, dell'Anno Platonico o Anno del Mondo che rappresenta lo spostamento dell'asse terrestre (conosciuto come "precessione degli equinozi") che ogni 2160 anni si sposta di 30 gradi (un Era ) nella sua circonferenza misurabile in 360 gradi. Quindi l'intero spostamento avviene ogni 25920 anni. In Astrologia (la chiave di tutte queste conoscenze) è facile avere questi risultati moltiplicando i 30 gradi di ogni segno per dodici (tanti sono i segno zodiacali) ottenendo così i 25920 anni che sono la durata dell'intero spostamento dell'asse terrestre nei 360 gradi.

I calendari Maya, Platone, i Veda e altre sacre scritture Indù come le Upanishad fanno coincidere la conclusione di questo spostamento nell'anno 2012 e quindi l'inizio di un nuovo ciclo.

La storia dell'umanità ci insegna che questi eventi sono ripetitivi e caratterizzano "passaggi speciali" di evoluzione che naturalmente richiedono l'abbandono dei vecchi schemi e nuovi assestamenti vibrazionali sia di noi terrestri che della nostra amata Terra nonchè dell'intero sistema solare e cosmico.

La storia ci insegna altresì che ogni volta che l'umanità vive passaggi dimensionali veniamo sostenuti da questi Esseri di Luce che ci preparano al salto quantico onde evitare la nostra estinzione.

Ciò che in questa fase sta creando i presupposti per tali eventi è l'innegabile alterazione del magnetismo terrestre che si nota non solo nel nostro amato pianeta ma nell'intero sistema solare.

Vi è una forte diminuizione dello stato grossolano - solido (magnetico) a favore di una spinta evolutica dalle caratteristiche eteriche.

Questo significa che tutto ciò che rappresenta lo stato solido e magnetico è soggetto ad una forte trasformazione per adattarsi alle nuove vibrazioni e dall'altro vi è una forte spinta propulsiva alla comprensione di quei processi spirituali che fino a poco tempo fa erano preclusi ai molti.

In concomitanza a questo ciclo si aggiunge anche la conclusione dell'Era dei Pesci (Il Cristo pescatore di anime) e l'inizio di quella dell'Acquario ... era cosmica ... di fratellanza cosmica ( il Cristo Cosmico di cui parla Yogananda).

Ogni volta che avviene un cambio di Era per le stesse ragioni sopra esposte uno di questi Esseri di Luce, UN AVATAR, si incarna per sostenere questo passaggio e aiutarci alla nuova comprensione e alle nuove vibrazioni ... anche neuroniche ... (vedi Rama, Krishna, Buddha .. ecc.) ed ecco che si rispolverano tutti quei percorsi spirituali del passato ma visti e praticati con nuove consapevolezze e conoscenze.

Appare chiaro, quindi, che dovremmo sforzarci di comprendere cosa sta accadendo senza lasciarci prendere dal panico, dalla paura e soprattutto rifuggendo tutti quei personaggi portatori di profezie, futuri disatri, ecatombe, fine del mondo, alieni cattivi, e chi più ne ha più ne metta ... ma permettere l'ascolto di ciò che il cuore ci suggerisce ... di prepararci a questo "salto dimensionale" e godere del meraviglioso aiuto che ci viene dalle stelle ... da coloro che da sempre ci sostengono e ci aiutano in questo nostro percorso terreno.

E' un gran momento per noi tutti ... abbandoniamo vecchi schemi di vita che ci vedono legati alla materia e proiettiamoci verso le profondità del nostro essere dove sarà facile poter comunicare con i nostri Fratelli di Luce, essere sostenuti e portati in una dimensione cosmica.

Oggi è molto facile accedere al regno dello spirito se solo lasciamo perdere tutta la schiavitù che ci ha tenuto legati alle esigenze del corpo ... dobbiamo agire a livelli sottili ... invece di alzare il naso al cielo con la speranza di vedere l'Ufo ... cerchiamo il contatto con i nostri Fratelli di Luce, con i Maestri Ascesi, nel profondo del nostro cuore, comunichiamo con loro telepaticamente ... magari la sera quando andiamo a letto e nel silenzio della notte chiediamo che ci contattino che ci portino nelle loro astronavi che ci preparino per affrontare il nuovo futuro dell'umanità .. in questo mirabile e meraviglioso gioco che chiamiamo vita.

Lo scettiscismo, la derisione, l'attaccamento alle cose materiali, lo sfruttamento dei più deboli, la rincorsa sfrenata al denaro e ai beni materiali, l'odio, e tutte le porcherie che ogni giorno si perpetuano in tutto il pianeta avranno effetti disatrosi e saranno motivo di impedimenti e ritardi in questo passaggio dimensionale.

"Loro" sono qui con noi ... lo sono sempre stati e finchè non si compie il piano divino che è stato programmato continueranno ad esserci. Negare questa realtà non ci iauta certo ad agevolare la crescita evolutiva di questa umanità ancora bambina nonostante abbia sempre avuto la conoscenza sulla punta del naso e non l'ha vista.

Diffidate da coloro che si improvvisano Maestri e sapienti che vogliono insegnarvi qualcosa che vi chiedono qualcosa ... tutto è già in voi ... tutto è sempre stato in voi e tutto sarà sempre in voi. Contate solo sulle vostre forze ... abbiate sempre pensieri positivi in ogni circostanza ... siate sempre ottimisti e ricordate VOI SIETE CIO' CHE PENSATE ... VOI CREATE CIO' CHE PENSATE.

Per il momento termino qui ma è mia intenzione continuare questa divulgazione ... è soprattutto importante per me che essendo UNO con VOI ... ogni traguardo raggiunto da me sarà un traguardo raggiunto per voi e viceversa ... rispettatemi ... nel senso che se amate voi amerete anche me.

Che La Luce dei nostri Fratelli Divini e dei Maestri Ascesi ci Benedica.

 

Narayana (Concetto Cammisa)

 


 

Home | Dettagli personali | Interessi | Preferiti Raccolta foto | Commenti

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati