Home | Dettagli personali | Interessi | Preferiti Raccolta foto | Commenti

 

Sai Baba fammi il miracolo ... ti prego

 


 
26 luglio 2010 alle ore 11:59
Caro Sai Baba, ti scrivo questa letterina per chiederti un grande favore, mi hanno parlato molto bene di te e mi hanno pure detto che sei meglio di San Gennaro e di Santa Lucia. Io purtroppo non ho il becco di un centesimo e non posso venire in India a pregarti di persona ... certo sarebbe stato bellissimo vedere come materializzi la vibhuti e qualche anellino d'oro che appaga l'ego di coloro che ancora necessitano di oggetti materiali ... ma confido nella tua capacità di ascolto in lontananza. 

Dunque ... circa un mese fa il mio telefonino cellulare, per me indispensabile, direi vitale, in quanto mi permette di chiamare ed essere chiamata da tutti i miei amici e quindi di essere aggiornata di tutto quello che succede loro ... fidanzamenti, separazioni, lavoro, sesso, soldi, ecc ... si è, purtroppo, guastato e non è possibile ripararlo. 

Tu che sei divino comprendi quale tremenda catastrofe sia questa per me. Da alcuni giorni sono in assoluta astinenza di notizie, non riesco più a sapere come è finita la storia tra due miei conoscenti, l'ultima telefonata di lei, la mia amica, mi diceva che aveva conosciuto un bellissimo uomo alla spiaggia e che era intenzionata a viversi questa storia d'amore con la consueta separazione dal marito che regolarmente secondo le leggi italiane le dovrà lasciare la casa, i figli, mantenerla con un cospicuo assegno mensile e pagarle pure il mutuo e il condominio. 

Credimi Sai Baba sono disperata, le mie giornate sono vuote e sensa senso. Tu che materializzi tanti oggetti di valore ... potresti materializzarmi un nuovo telefonino ? possibilmente Iphone ultimo tipo ? così posso collegarmi anche su Facebook e per ringraziarti pubblicare tanti tuoi video, foto, i tuoi aforismi e contribuire, così, a renderti famoso .. assicurarti un grande successo. 

Sai, come ti dicevo, ho molti, moltissimi amici e ti prometto che farò di tutto per farti conoscere. Certo un po mi gratifico anche io potendo dimostrare che ti conosco e soprattutto che tu mi abbia miracolata con il nuovo telefonino. Metterò le foto più belle che posso riuscire a fregare nei profili degli altri, scriverò dettagliatamente le tue parole prese qui e là, e poi figuriamoci i video Youtube ne è pieno. 

Mi dimostrerò amorevole e misericordiosa ma devo dirti però che non mi piacciono troppo quei bambini indiani così sporchi e mal nutruti e poi, diciamocelo pure in confidenza, è certa la loro paternità ? 

Voglio essere sincera con te Sai Baba io onestamente credo in Gesù Cristo e nella sua santa chiesa ... ma purtroppo Lui non materializza i cellulari e nemmeno i preti riescono a fare queste cose ed è per questo che mi rivolgo a te che sei così misericordioso e caritatevole ... tanto che ti costa un cellulare in più o in meno ? 

Qualora tu dovessi accettare questa mia richiesta promettimi di non dire nulla ai tuoi colleghi divini soprattutto al Gesù appena citato ... potrebbe dirlo ai suoi dipendenti (papa, vescovi, preti, ecc) e questi tu lo sai come la pensano ... potrebbero scomunicarmi e fortunatamente non siamo più nel medio evo se no mi avrebbero pure bruciata via, impalata o crocifissa. 

Bene ... poichè tutti dicono che sei miracoloso e anche molto preparato confido che tu esaudisca il mio desiderio e voglia miracolarmi con tutto l'amore che possiedi. Ripeto già sin da oggi pubblicherò tante belle cose su di te su Facebook ... le più sdolcinate ... quelle che colpiscono di più. 

Ti ringrazio ancora di vero cuore e ti invio tanti saluti o se preferisci ti canto qualche mantra o qualche bhajans. 

Un'ultima cosa : mentre ci sei fammi pure una ricarica. 

Sai Ram

Narayana (Concetto Cammisa)

Tullia Parvathi Turazzi una vera scemenza sta lettera rispetto poco SAI RAM
26 luglio 2010 alle ore 12:03
Narayana Uno ...................
26 luglio 2010 alle ore 12:04
Narayana Uno E' veramente vergognoso che alcuni abbiano trasformato, per poca chiarezza di idee, SATHYA SAI BABA in una seconda chiesa cattolica ... in una religione ...
26 luglio 2010 alle ore 12:09
Narayana Uno Tranquilla Tullia ... è solo ironia ... sottile ironia ...
26 luglio 2010 alle ore 12:17
Barbara Furnari baba la butterebbe direttamente x terra una lettera simile..come è gia'capitato..e neanche la legge....x quanta superficialita'c'è in cio' che hanno scritto......sai ram.....
26 luglio 2010 alle ore 13:35
Tullia Parvathi Turazzi si lo avevo capito...che era ironica...ma forse gente cosi esiste davvero hehe SAI RAM
26 luglio 2010 alle ore 13:38
Barbara Furnari si purtroppo ci sono stati casi..di richieste veramente sensa senso..e baba...l'ha subito buttate per terra quelle lettere all'istante come se scottassero....sai ram a tutti....
26 luglio 2010 alle ore 13:41
Ananda Prema hahhahh..molto sottile nara!!!!!.....effettivamente è vero che in molti siamo ancora a confondere la religiosità per spiritualità....non si può sostituire una immagine ad una altra perchè quella è l'immagine forte del momento....ma bisogna trascendere l'atteggiamento di dualità e religiosità che abbiamo nei confronti di alcune figure spirituali!!!..la crescita spirituale avviene appena comprendi che hai abbandonato bigottismo e dogma religioso....avviene dentro di te un "crack" che ti spinge a instaurare una sottile connessione con la tua essenza....cominci a dialogare con questa essenza divina che è "la parte più pura di te"....Sai Baba rappresenta l' Avatar....ma se non conosciamo il senso sacro del termine non possiamo comprendere l'intima essenza del Maestro, e il suo operato su questa dimensione. Fina quando non facciamo quel salto vibrazione non cambierà nulla in noi...avremo anteposto Sai Baba ai precedenti e continueremo ad avere con lui lo stesso atteggiamento di sottomissione adottato e inculcatoci dalle nostre religioni.......seguire Swami significa seguire il proprio Sè..significa porre finalmente fine ai vari condizionamenti dell'ego e cominciare finalmente la scoperta di se stessi!!!....NAMASTE'
26 luglio 2010 alle ore 13:52
Barbara Furnari è verissimo ananda...concordo in pieno cio'che hai scritto....
26 luglio 2010 alle ore 14:31
Narayana Uno "Tutti noi siamo Dio ... l'unica differenza che c'è tra voi e me è che io ne sono consapevole e voi ancora no" ... Sai Baba
26 luglio 2010 alle ore 14:34
Narayana Uno Chi conosce realmente Baba conosce la sua ironia e la sua gioisità ... una lettera così lo farebbe semplicemente ridere ... senza giudizi, senza condanne, non è da Dio offendersi o giudicare come state facendo voi ... Sai Ram
26 luglio 2010 alle ore 14:38
Vasile Mariana Baba da a ognuno ciò che ha bisogno,dunque materializza oggetti e vibuthi a chi sente bisogno di questo,ma è il suo insegnnmento spirituale che ci può aiutare tutti,basta mettere in pratica e vedere se funziona!
Poi a parte lon scherzo se veramente hai bisogno di un telefonino e chiedi aiuto a Baba lo avrai sicuramente!Un abbraccio,hai fatto un bel scherzzetto che forse servirà a qualcuno!
26 luglio 2010 alle ore 14:44
Barbara Furnari no concetto il mio non era un assolutamente un giudizio..lo so'che baba..non si offende..era x dire che riportato a questa ironia..ho associato lettere passate di baba che le ha buttatev x terra...xche'erano di contenuto solo superficiali....tutto qua'.lo so'che dio è ironico....sai ram....
26 luglio 2010 alle ore 14:47
Narayana Uno Grazie Barbara ... capisco bene cosa vuoi dire ... aggiungo che quando Baba rifiuta una lettera non è per il contenuto della lettera ma per la persona che gliela porge .. così facendo agisce sul suo ego ... spesso sono quelle persone che credono di avere un rapporto privilegiato con Lui e credimi Puttaparthy, e non solo, è piena di simili individui. E' errato pensare a Baba come ad una persona comune che possa avere comportamenti dettati dall'ego. Giustamente come dice mariana Egli dà ad ognuno secondo il proprio Karma ... un po di vibhuti può essere utile per accendere l'interesse spirituale .. così come le materializzazioni e i miracoli ... Baba a proposito di questo dice che costoro sono i più bisognosi. Dice ancora bene Mariana che se il fine di un telefonino servisse al tuo percorso spirituale nulla di strano che potresti anche ottenerlo. Baba non agevola l'uso indiscriminato dell'ego ... anzi tutto il suo agire è finalizzato alla distruzione dell'ego individuale e collettivo.
Ho voluto creare questa provocazione in funzione del fatto che ieri sera abbiamo festeggiato in room la desta fel "Guru Purnima" e nel mio Ego è prevalsa una sorta di stizza di fronte a tanta gente che "utilizza" Baba per mettersi in mostra... per avvalorare la tesi di un suo rapporto privilegiato con Lui ... in una continuazione di quei condizionamenti religiosi pieni di paura e rapportabili al passato ...: Se manchi di rispetto a Dio .. Dio ti punirà ... Dio ti giudicherà ... Dio ti condannerà ... Ecco è proprio questo che dovremmo cambiare e capire che Dio non fa nulla di tutto ciò ... Dio è amore ... solo Amore ... Baba è amore ... solo amore e ogni giudizio che esprimiamo in suo nome è solo frutto della nostra mente egoica e ancora piena di ideologie religiose e di schiavitù dogmatica. Vi amo tutti dal profondo del mio cuore.
26 luglio 2010 alle ore 15:10
Enzo Lo Presti nara è solo inventata la lettera per farsi 4 risate? ..oppure hai pubblicato qualcosa che è realmente esistito?
26 luglio 2010 alle ore 15:15
Narayana Uno Leggi sopra Enzo ... è solo ironia ... provocazione ...
26 luglio 2010 alle ore 15:18
Enzo Lo Presti non avevo dubbi in merito....però
26 luglio 2010 alle ore 15:20
Giuliana Garbo SAI BABA da poco tempo che ho sentita di lui, ho visto due Video di ca. 10minuti hanno bastato a sentire dentro me, che esiste di Pura Pace e Amore, allora credo un esere come Sai Baba, (se mai leggere questa lettera) preghera per questa persona a trovare Se stesso. 
26 luglio 2010 alle ore 17:52
Alfonso Morgan caro sai baba tu che sei un santo perfetto famm a grazia, fammi vincere 100milioni di euro al superenalotto.
Ps ti prometto che se mi fai vincere, ti regalo una ferrari :)
26 luglio 2010 alle ore 18:30
Barbara Furnari si concetto era esattamente cio'che hai scritto in ultimo quelklo che volevo intendere....di ego ed altro....mi piace molto cio'che hai scritto su sai baba....grazie buonanotte....sai ram.....
26 luglio 2010 alle ore 22:59
Wanda Sardini Swami così compassionevole, potrebbe anche regalargli qualcosa...x metterlo in condizione di "pensare"....
26 luglio 2010 alle ore 23:10
Fontana Argentata azz potrei sapere babbo natale che fa delle mie letterine......stardissimooooooooooooooo
28 luglio 2010 alle ore 23:37
Wanda Sardini Baba è Dio, e come tale AMA TUTTI, buoni e "meno buoni" indiscriminatamente. Ci dobbiamo ritenere MOLTO FORTUNATI per essere stati chiamati...per avere avuto questa grande possibilità di conoscerLO personalmente.... GRAZIE ..SAI RAM<3<3<3
28 luglio 2010 alle ore 23:58

 

Home | Dettagli personali | Interessi | Preferiti Raccolta foto | Commenti

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati