Crea sito

ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

Dialoghi di un Faraone XIV

 

ORAZIONE DI SIHATHOR

 

 

''Miei amati, alunni, discepoli, fratelli !

Gli abitanti della Terra ricevono e continueranno a ricevere l'iniziazione, in piccoli gruppi e allora, gruppi ogni volta più grandi, tutti inter-relazionati gli uni con gli altri.

Una persona   può essere iniziata individualmente dentro il proprio tempo di vita, così come una nazione.

Verrà un tempo in cui il mondo intero avrà ricevuto o passato per prove iniziatiche nell'attraversare il cerchio zodiacale.

Come sapete, l'iniziazione non è fatta solo di apprendimento e conoscenza. Nelle routine quotidiane, nel guadagnare o nel perdere, non desiderare e non condividere, non prendere o nella determinazione, tele e reti invisibili formano il sentiero della nostra vera iniziazione.

Ma, c'è solo una comprensione che supera tutto !

L' ''IO SONO'' è unico e diviene tutto.

Voi quì riuniti, tutti voi, possedete una eredità extraterrestre genetica ed una eredità extraterrestre spirituale. Per il sacrificio dell'incarnazione sulla superficie, molti potranno indugiare più o meno coinvolti con le energie del Pianeta Terra in accordo con i lacci creati dalle leggi carmiche o in accordo con le proprie missioni. Ma tutti noi quì siamo, per riconquistarci la libertà, l'unità e la coscienza cosmica che un giorno già possedemmo.

Ma:

Quando i sensi sono purificati, il cuore si purifica;

Quando il cuore è purificato, esiste un costante e incessante ricordo del

"IO SONO"

Quando esiste questo ricordo, tutti i vincoli sono disciolti e la libertà è raggiunta.

Quando, nel futuro, la nostalgia delle stelle affiorerà, ricordati della devozione, della meditazione e percepisci l' "IO SONO" dentro di te.

Che "IO SONO" ci protegga, che Egli ci guidi; che Egli ci dia forza ed intendimento corretto.

Che l'Amore e l'Armonia siano con tutti noi"

Il Sommo Sacerdote si pone di fronte agli iniziati

 

7Zadkiel.jpeg (10277 byte)

michael.jpeg (15904 byte)

gabriel.jpeg (13072 byte)

 

"VISUALIZZAZIONE"

"Visualizzeremo una gigantesca campana le cui irradiazioni del suo suono in colore azzurro si estendono ampiamente sopra questo ambiente dove siamo, allontanando tutte le vibrazioni negative.....

Protetti sotto questa campana, noi  con la Luce dei nostri cuori...

Il Sommo Sacerdote si pone di fronte al Disco Solare

horizontal rule

Invocazioni

"Nel nome e con il potere e autorità del Fuoco Sacro presente nei cuori di tutto l'essere umano, invochiamo:

Approssimatevi Angeli  dei Cerimoniali, della musica e della cura. Unitevi a noi, in questo servizio di adorazione e, per mezzo delle vostre poderose forze di appello, attraete dalle altissime ottave della Luce Cosmica l'energia, l'alimento spirituale e la vittoria fisica per benedire quelli che quì si trovano in questa chiusura del ciclo planetario.

A Voi, poderosi maestri Stellari, Esseri Cosmici, Angeli ed Esseri del regno elementale e della natura, offriamo la nostra energia per aiutare questo Pianeta e tutta la vita sulla Terra.

Benedite il nostro impegno e rinforzatelo con il Vostro divino potere.

Onnipotente IO SONO, Fonte di tutta la Vita, noi con la tua Luce, il tuo divino potere; fai ascendere il nostro servizio alla Luce in favore di tutte le cose buone.

Ringraziamo per l'opportunità di collaborare nelle opere e azioni dei Maestri Ascesi e Esseri Cosmici per la realizzazione del Piano Divino destinato alla Terra e la sua umanità.

Venite, Esseri Illuminati, e lanciate il Raggio Azzurro del Grande Sole Centrale nella accumulata energia negativa  che si trascina dall'inizio dei tempi.

A Voi, Maestro Principio, Signore dell'Ordine Cosmico, a Colui che amiamo, benediciamo e ringraziamo per il tuo sorgere dopo il Grande Silenzio: Conduci le irradiazioni dell'Ordine Cosmico sino a noi, a tutte le persone, a tutti i governi, reggenze e popoli.

Amata Terra - stella di Luce e Libertà - che ci accoglie - noi ti amiamo !

Noi ti manteniamo, vittoriosamente, nella Luce con nostro immenso amore ! Sii la nostra Patria, il nostro Focolare. Siamo tuoi figli.

Il Sommo Sacerdote si pone di fronte agli iniziati

Miei amati, abbiamo ancora tempo insieme. Alcuni tra di voi, saranno chiamati a partecipare alle future generazioni ed altri lavoreranno insieme alle Gerarchie immateriali.

Continueremo le iniziazioni quì in Egitto e voi riconoscerete interiormente, per fatti esterni ed interni, che, di fatto viviamo un momento cosmico unico.

Voi siete stati convocati ad essere testimoni di questo grandioso avvenimento e tornerete a vivere questi cicli nei livelli superiori anche sulla superficie del Pianeta.

Questa è la Mia Benedizione ! Offro, in favore di tutti i discepoli che sono nel cammino spirituale, la mia protezione ed il mio orientamento."

(Dopo un tempo, di silenzio, il Sommo Sacerdote si pone di fronte al Disco Solare ed una intensa Luce sorge nel Santuario avvolgendo tutti in un lieve profumo di geranio)

"Che la Luce in ogni cuore  risplenda, aumentando la Luce nel mondo !"

Pace !

 

Leggere il Messaggio di  Sanat Kumara sopra questo ciclo.

Chiediamo la vostra collaborazione nella divulgazione di questo sito.

Ti saluto nella Pace ! Siate con noi in questo viaggio durante l'Anno 2001 !

Molte grazie !

 

Dialogo successivo

 

Home Dialoghi di un Faraone La Grande Fratellanza Bianca

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati