Crea sito

ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

Dialoghi di un Faraone XIX

 

Amenemhat.: ''Essi marciano, attraversano il ponte in silenzio e vanno in direzione di un grande Santuario - Tempio - dalla colonne di marmo bianco che mai vidi quì in Egitto''.

Faraone Nemathap.:"Accompagnali ! Ora entra nel Tempio delle colonne bianche ! Cosa vedi, figlia?

Amenenhat.jpeg (36531 byte)

Amenemhat.: ''Dentro al Tempio, c'è un immenso salone con un grande trono in una piattaforma superiore tutto incastonato d'oro riccamente adornato di gioie, coperto di simboli della gerarchia di Venere, dorati ! Sopra il trono c'è un immenso sole d'oro, nella parete, poichè la metà di esso si proietta fuori. Nell'alto di  Abóboda, c'è quello che sembra essere il Pianeta Venere ! Nell'aria, vestiti di porpora e argento, Padre, ci sono esseri della Natura, diversi da quelli che ci sono in Egitto, e sono attenti e vigili, come guardiani del luogo.''

Amenenhat osserva che i partecipanti di quel Conclave si trovano a diversi livelli di spiritualità. C'erano lì gli uomini - iniziati - della Città del Ponte e abitanti dell'Isola Bianca, esseri spaziali di altre Gerarchie legate alla Terra, (non tanto evolute spiritualmente), sino ad esseri evoluti delle Gerarchie di Venere e Sirio, e molti di questi non erano visibili a causa della loro elevata vibrazione. Qui' occorre dire che  Jesus-Sananda è venuto da Sirio e accompagna l'evoluzione del Pianeta dai suoi primordi.

Il  Conclave in Samballa in primo luogo riuniva internamente gli Esseri elevati e i principali dirigenti del Governo nella Città del Ponte, nell'ISOLA BIANCA, e governanti delle Gerarchie di altre città per deliberazioni operazionali pratiche, sulla superficie assieme alle loro comunità  e a ciò che accadeva sul Pianeta.

Per esempio, esisteva in quel tempo, 60.000 anni fà nel Mar del SAhara uun popolo e una civiltà meravigliosa il cui imperatore è oggi conosciuto come Maestro Asceso Saint Germain.

Un'altra riunione nel Salone avveniva dopo ed era diretta agli Iniziati e invitati che partecipavano ai lavori diretti dalla gerarchie nelle routine di SHAMBALLA e avrà lezione di MAYTREIA dopo le delibere delle routine interne e dei progetti in corso.

Amenemhat.: ''Ci sono riuniti differenti esseri, ma tutti in maggioranza hanno un aspetto umano terrestre. Ora, Padre, difronte a tutti si avvicina un signore dalla barba lunga che sembra essere quello che và ad iniziare.

Tre Poderosi Dirigenti, indossanti larghi manti dorati entrano nella parte superiore dell'Altare". (Amenenhat non sapeva trattarsi del Signore Mahaguru -futuro Gaudama Budda - dietro del Signore Vaisasvata - Manu della 5° razza e dietro di Mahaguru c'era Suria - futuro Signore Maytreia - Guru di Jesus.)

Amenemhat.: '' Vicini all'altare ci sono esseri di diverse Gerarchie; più dietro ci sono esseri  che portano i simboli degli abitanti della Città del Ponte e altri servitori di Shamballa. Più dietro, sono invitati e visitatori iniziati. Ad un cenno dell'anziano dalla bianca barba tutti emettono ciò che sembra essere un mantra o una canzone".

Faraone Nemathap.: "Va ad iniziare il Conclave Collettivo, giacchè le delibere interne sono già state fatte. Osserva, figlia !"

INIZIO DEL CONCLAVE DEGLI INIZIATI E DEI COINVOLTI NEI LAVORI DI IMPIANTO DELLA 5° RAZZA.

Lo Hierofante della Cerimonia dice.:

 

estrels.gif (17939 byte)

 

" Nel nome del Fuoco Sacro "IO SONO" della Gerarchia e di tutta l'Umanità, nella amorosa presenza dell'AMATO MANU VAISASVATA, AMATO MAHAGURU  E AMATO SURIA, noi  chiamiamo ai Poteri di Shamballa :

AMATO SANAT KUMARA E LA GERARCHIA DI VENERE

Gratitudine e Benedizioni emanano dalla Gerarchia Spirituale che protegge l'Umanità !

Senza l'ausilio volontario dell'Amato  SANAT KUMARA la sostanza propria della Terra sarebbe ritornata alla sua forma eterica !  Senza l'Amore sincero e la discesa dei volontari dei popoli di Venere che per lui costruirono Shamballa, la Terra non avrebbe una appropriata accoglienza nè una dimora per la sua nobile presenza.

Saluti ! Benedizioni ! Gratitudine ! In nome dei popoli della Terra, la cui natura spirituale fu protetta dall'Aura della sua presenza, Noi esprimiamo la gratitudine per quelli che tuttavia non conoscono il suo sacrificio, la Sua Presenza e il suo Servizio alla dolce Terra e le sue Evoluzioni "

Così pure Salutiamo tutti i Rappresentanti ed Invitati, Servitori ed Esseri impegnati nella salvezza di questo Pianeta ed al nostro Molto Amato   VAISASVATA Signore e Manu della razza.

Siate Tutti Benvenuti a questo Conclave !"

Presentazione di Mahaguru

(futuro Gautama Budda)

BUDA2.jpeg (26298 byte)

''Benedetti Figli di Dio ! Saluti alla Gerarchia Spirituale ! ''

''Sono quì questa mattina per presentare il nostro Amato Manu Vaisasvata alle anime illuminate di questo pianeta .''

''Per favore riconoscete l'importanza di questo discorso ed il servizio di questo Grande Essere. Grazie, Miei Cari, per il vostro amore sincero e impersonale per la razza in evoluzione sulla terra !''

shamballa.jpeg (21601 byte)

 

PAROLE DI  MANU VAISASVATA

 

estreladourada.gif (8579 byte)

 

LORD VAISASVATA - MANU DELLA QUINTA RAZZA

''Amati, "IO SONO" il  Lord Manu della Quinta Razza Radice. "IO SONO" responsabile per la maggior parte delle energie della razza umana attualmente incarnata sul Pianeta Terra.''

     

Le parole di Maytreia agli iniziati a Shamballa !

 

CONTINUA IN  FARAONE XX

AGGIUSTA IL TUO AUDIO PER IL MIGLIORE ASCOLTO E VIBRAZIONE ENERGETICA DEI MESSAGGI

Dialogo successivo

Home Dialoghi di un Faraone La Grande Fratellanza Bianca

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati