Crea sito

ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

Dialoghi di un Faraone XX

 

PAROLE DI  MANU VAISASVATA

  estreladourada.gif (8579 byte)  

LORD VAISASVATA - MANU DELLA QUINTA RAZZA

''Amati, "IO SONO" il  Lord Manu della Quinta Razza Radice. "IO SONO" responsabile per la maggior parte delle energie della razza umana attualmente incarnata sul Pianeta Terra.''

 RETROSPETTIVA STORICA

 ''Consentitemi una retrospettiva storica di questo pianeta ed il mio ruolo in esso.

Voi siete coscienti della "caduta della grazia" durante la Quarta Razza Radice, quando l'evoluzione del Regno Umano si trovava sotto la direzione del Mio Amato Fratello Lord Himalaia. Questo buon Manu, unitamente con il Signore del Mondo in quell'epoca, era estremamente paziente e amoroso con la Quarta Razza Radice.

Tuttavia, con il passaggio di certi cicli del tempo e con la quantità di Luce richiesta alla stella per leggittimare la sua esistenza, fu deciso eterizzare la Terra.C

In relazione a questa probabilità, Io, come prossimo Manu manifesto, già avevo iniziato con nostro Dio Padre-Madre preparativi per l'evoluzione della Mia Razza in qualche altro luogo che non fosse il Pianeta Terra.

Allora l'Amato Sanat Kumara optò per il suo proprio esilio... una iniziazione d'Amore come mai si è conosciuta, anche nelle galassie superiori ad Alfa e Omega.

Pure in quell'epoca l'Amato Himalaia aveva fatto piani per l'evoluzione della sua Quarta Razza Radice in altro luogo, liberandola dal contagio dei ritardatari. Egli sentì che, malgrado essa fosse caduta conssiderevolmente in vibrazione e coscienza evolutiva, avrebbe potuto essere più facilmente recuperata in un pianeta vergine, come avvenne con la Prima, Seconda e Terza Razza Radice nell'ancora vergine Pianeta Terra. Come ho affermato prima, Io pure avevo piani per l'evoluzione della Mia Razza Radice in altro luogo.

Immaginate, allora, cari studenti, che l'Amato Sanat Kumara   dovette convincerci del suo Piano di salvare la Terra, poichè Noi sapevamo (Himalaia, Io e i futuri Manus delle Razze ancora non nate,  l'Amato Dio Merú e Lord Saithrhu) che la nostra propria evoluzione, così come quella delle Nostre Razze Radici, sarebbe stata molto più rapida se noi avessimo abbandonato la Terra, lasciandola dissolversi e creato in altro luogo i nostri bambini.

Come voi sapete, ed è evidente, il Grande Signore d'Amore, Sanat Kumara, conquistò i Nostri Cuori  e Noi concordammo di usare la Terra come Nostra scuola e piattaforma per l'evoluzione.

E' importante per voi sapere che gli Dei Padre-Madre ci permisero decidere liberamente su questo argomento disobbligandoci dal compimento del Piano Originale, poichè loro videro che l'Orologio Cosmico ancora girava molto lentamente sulla Terra.

Ma siccome Sanat Kumara aveva risolto prima di Noi, in consulta con i Nostri Beni Amati, Noi concordammo di rimanere.

Quando Sanat Kumara restò totalmente ancorato nella Città di Luce di Shamballa nel mar dei Gobi, il Suo Lavoro immediato, con l'Amato Himalia, fu liberare la Quarta Razza Radice dalla discendente tentenza della coscienza che si era stabilita.

Dopo aver definito alcuni piani e progetti e dopo il trascorrere di innumerevoli anni principalmente dopo la fondazione della grande fratellanza Bianca e la cura di certe cicatrici eteriche e lacrime emozionali nella struttura del Pianeta in seguito alla grande caduta, questo Signore d'Amore rivolse a me la sua attenzione, poichè avevamo ricevuto ordini dagli Amati Helio e Vesta per permettere che la Quinta Razza Radice cominciasse ad incarnare.

 L'INTERVENTO DEL DIO SOLARE DEL PIANETA VENERE - KRISHNA

 In uno dei punti più alti della Mia evoluzione, l'Amato Sanat Kumara ed Io preghiamo insieme alla Grande Fonte di tutta la Sapienza e Verità, al fine di conoscere il miglior modo di introdurre una Razza Vergine in un Pianeta corrotto.

Il Mio Cuore si gonfiò di compassione quando vidi i Miei Santi Innocenti, dei figli del Mio Cuore, e la differenza vibrazionale esterna del Pianeta che loro ora avrebbero abitato.

Noi preghiamo e preghiamo insieme nel suo personale Santuario in Shamballa, fino a ricevere la Nostra risposta, evento che resterà per sempre registrato nella Mia Memoria.

In uno dei più elevati momenti della nostra Meditazione, in una Luce Gloriosa si formò tra Noi, e attraverso questa Luce sorse il Folgorante Dio Solare Krishna, Dio Padre del Sistema Solare al quale il Pianeta Venere appartiene. 

L'Amato Sanat Kumara e Io cacademmo in ginocchio in gratitudine, poichè sapevamo che Egli  ci portava il Dono necessario per assicurare la Vittoria della Mia Razza Radice nel Pianeta.

E così Egli fece, poichè ascoltando le nostre preci, creò l'Idea Divina del "Cristo", una mediazione tra Dio e l'uomo... una idea fino allora non necessaria, giacchè la separazione della coscienza avvenuta in terra era sconosciuta in qualunque altra parte della galassia alla quale noi tutti apparteniamo.

L'Amato Dio Solare Krishna mi offrì l'opportunità di sviluppare un piano attraverso il quale il Cristo Dirigente potesse essere introdotto sul Pianeta e condurre così la Quarta e Quinta Razza Radice di ritorno alla Gloria di Dio.

Il Mio Servizio personale al pianeta è stato e sarà la manifestazione della Verità Divina attraverso le Età dell'Oro del Pianeta.

7.27.gif (34456 byte)

 GLI INSEGNAMENTI SACRI

 La maggior parte della Verità (i così chiamati Misteri), ora conosciuti o disponibili a partire dagli scritti segreti del pianeta, evolverà attraverso lo sviluppo della Quinta Razza Radice.

Gli scritti più remoti sulla Perfezione Originale e Verità della Quarta Razza Radice ( prima, durante e dopo i ritardatari ) resteranno sconosciuti nel pianeta, sino ad un epoca determinata dalla Gerarchia Spirituale.

Questo per ragioni di sicurezza.Isto por razões de segurança. Io ho cancellato a lousa quando iniziai il Mio Regno come Manu della principale  Razza evolvendo sul pianeta e questo si trova registrato nelle vecchie scritture, dove appaio come il "Védico-Noé" - storie di un grande e antico diluvio che spazzò il pianeta, essendo Io l'unico sopravvissuto.

E' chiaro che questo significa la sopravvivenza solo della Mia Verità, essendo stato spazzato via il resto.

La reazione o inaccessibilità degli insegnamenti della Quarta Razza Radice spiega perchè l'Amato Himalaia si ritirò sulle più alte montagne e rivelò questi Insegnamenti solamente a quelli che provarono di essere spiritualmente meritevoli, attraverso la dura disciplina.

 COMMENTI SULLA 4° e 5° RAZZA

 Nelle prime Sotto-Razze della Quarta Razza Radice, gli insegnamenti che ora si trovano nei Ritiro occulti dei Maestri Ascesi, si trovavano disponibili ed erano diffusi apertamente e largamente entro la civiltà.

I Piani sono perchè, eventualmente, nella Prossima Età dell'Oro, la verità di nuovo sia ampiamente divulgata attraverso la Razza Umana evolvendo in questo pianeta.

 essenio.jpg (9429 byte)

Amati, oggi, stiamo quì riuniti per celebrare la nostra Unione e la coscienza del nostro contatto.

Voi potete vedere apertamente che i figli umani della Nostra Razza Radice portano con sè la qualità principale del suo Manu.

Forse, però, divengono più evidenti per voi adesso, non solo le caratteristiche esterne dei Figli della Razza Radice, ma pure le loro caratteristiche interne, seguendo l'Archetipo Divino del suo Manu quando nel futuro successivi popoli saranno sulla superficie del pianeta.

 I SEGRETI OCCULTI DI ATLANTIDE E LEMURIA

 Io rivelerò una volta ancora le antiche verità, da molto tempo depositate nell biblioteche occulte di Atlantide e Lemuria e altre Età dell'Oro perdute.

Ma prima,  ed ora parlo in nome della Gerarchia Spirituale, io ho bisogno della Natura Amorosa della Vibrazione Cristica stabilita attraverso un determinato numero di anime incarnate nel pianeta, dalle quali la Gerarchia possa dipendere senza esitazione, per proteggere quelle Verità... come il reale Sacerdozio della Verità Eterna... custodita dalla Anime Coscienti del Cristo, senza  nessun residuo dell'ego personale.

Questa è la necessità del momento ed il vostro Servizio al pianeta in questa ora.

Chiamatemi. Il miglior modo per voi di legarsi alla mia Coscienza è legarsi a sè stesso con il Quinto Regno della Verità, nei piani eterici del Paradiso attorno a questo pianeta.

E' mia responsabilità lasciare la Mia Razza (5°Razza) pronta ad incarnare la Natura Cristica, aprendo il cammino per la Sesta e Settima Razza.

Felicito tutti per il compimento dei propri compiti iniziatici insieme alla grande fratellanza dei nostri fratelli stellari !

Antecipando una maggiore e più profonda relazione di lavoro

 ''IO SONO'' VAISASVATA MANU

 

Le parole di Maytreia agli iniziati a Shamballa !

CONTINUA IN FARAONE XXI

AGGIUSTA IL TUO AUDIO PER IL MIGLIORE ASCOLTO E VIBRAZIONE ENERGETICA DEI MESSAGGI

Dialogo successivo

 

 

Home Dialoghi di un Faraone La Grande Fratellanza Bianca

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati