Crea sito

ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

saturno01.gif (46480 byte)

Dialoghi di un Faraone XXI

 

CONFERENZA DI   MAITREYA

Il Faraone "conduce" sua figlia ad una istruzione di 60.000 anni fà nei registri eterici esistenti nel Deserto dei Gobi nell'attuale Mongolia doveesistette l'ISOLA BIANCA e le costruzioni fisiche di SHAMBALLA e della CITTA' DEL PONTE. In quei giorni ricorreva il FESTIVAL DEL FUOCO SACRO come abbiamo visto nei DIALOGHI precedenti.

barraegipcia.gif (2580 byte)

Amenemhat.: ''Padre, perchè le cupole dei Templi quì sull'isola Bianca sono quasi tutti coperti di oro ? In Egitto non usiamo tanto oro così !"

Faraone Nemathap.:" Figlia, l'oro che tu vedi in ogni luogo quì in Shamballa  risponde a determinati obiettivi della gerarchia. Quando saremo a  Poseidonis ti spiegherò ampiamente l'uso dell'oro delle Forze Stellari. Al momento, torniamo al tempio ! Avremo una conferenza del Signore Suria (Maitreya) agli iniziati. La tua visita, figlia, al passato di SHAMBALLA nell'ISOLA BIANCA ancora non è terminata !"

Amenemhat.: ''Ma, padre , il DISCO SOLARE che sta sopra al trono di marmo bianco è anch'esso d'Oro ? Esso ha lo stesso significato che ha per noi in Egitto ?

Faraone Nemathap.:"Calma, figlia ! Tu avrai fra breve tutte le risposte alle tue domande ! Ma osserva la lezione del SIGNORE SURIA. Non basta l'informazione agli iniziati dei fatti della Gerarchia ! Ricordati, figlia, che i Maestri delle Stelle e Sanat Kumara, vennero sul Pianeta per trasformarlo e non per essere Signori dello stesso. Questa trasformazione è la chiave della Liberazione della Terra ! Andiamo al Tempio, ora !"

Dopo le presentazioni normali dello  Hierofante e del Mahaguru ( invitando il SIGNORE SURIA dinanzi al Conclave) il SIGNORE che noi al momento conosceremo come il  CRISTO - Maestro Superiore e Istruttore di Jesus di Nazaret - prende la parola , dando continuità agli studi sull'AZIONE DELLA GERARCHIA NEL PIANETA con il coordinamento di SANAT KUMARA.

Egli parla a tutti gli iniziati nei cammini della Gerachia, terrestri e non terrestri; lavoratori di Buone Volontà nell'impianto di ardui lavori fisici sulla superficie del Pianeta.l

In quei tempi difficili di impianto di una coscienza superiore, molti esseri di Cappella trovarono la loro liberazione, ben come esseri di venere ritornarono vittoriosi al Pianeta Venere. Ma la totalità dei servitori della Luce avevano ancora grandi lotte difronte. C'erano in tutto il Pianeta gruppi legati ai sacerdoti negri dell'antica Lemuria e di Atlantide formanti forze contro Shamballa.

Una dolce e soave brezza discese su tutti. Una immensa vibrazione d'Amore toccò i cuori di tutti gli esseri umani, animali, vegetali, e elementali che si trovavano nel luogo. Un rispetto profondo e tutto si fece silenzio per ascoltarlo..

sol09.gif (18996 byte)

 

RIUNIONE APERTA

asas.gif (13951 byte)

AGLI STUDENTI, INIZIATI E LAVORATORI DELL'ISOLA BIANCA E DELLA CITTA' DEL PONTE

MAYTREA2.jpeg (28042 byte)

L'EVOLUZIONE DEGLI ESSERI, I LAVORI DELLA GERARCHIA, SANAT KUMARA E LA FORZA UNIVERSALE DELL'AMORE

''Cari e benedetti Spiriti di Dio, sapete quanto siete amati ? Avete voi già pensato alla quantità ed alla intensità d'Amore che sono state investite nelle vostre correnti di vita individuale, nella vostra lunga e morosa giornata attraverso il mondo della forma ? Sin dal momento della vostra individualizzazione, quando vi siete manifestati come soavi e innocenti Scintille Spirituali uscite dal Cuore di Dio Padre-Madre Universale, l'AMORE vi ha sostenuto.

L'Amore vi ha fornito la Forma Elettronica della Presenza, a partire dal bel Corpo di Luce Elettronico del proprio Dio !

L'Amore ha attratto per voi la sostanza del Regno Elementale, vi ha costruito un corpo emozionale, attraverso il quale poter SENTIRE l'Amore, l'Armonia e Bellezza, e qualsiasi altro sentimento di questa Natura.

Dalla Sostanza Elementale, l'Amore ha estratto per voi una forma mentale per mezzo della quale ricevere le idee dell'Universale, e modellare un mondo individuale, popolandolo secondo il vostro libero arbitrio.

l'Amore ha attratto per voi un avvolgimento eterico, nel quale potere registrare le esperienze relative all'uso dell'energia e vibrazione  - costruendo in questo corpo eterico la Maestria della Luce.

L'Amore ha ritirato dagli atomi fisici di questo mondo i corpi fisici che voi usate !

Toda aquela Substância da Luz Eletrônica, amados filhos, é vida livre, bela e inteligente, que renunciou à sua felicidade nas esferas e Reinos da Perfeição, pela questionável oportunidade de fabricar vestimentas para suas almas.

L'Amore che sale dal Cuore del Regno della Natura ha modellato per voi questo pianeta; una piattaforma sopra la quale i vostri piedi potessero appoggiare; acqua fresca per refrigerare i vostri indumenti; l'aria limpida e bella che voi liberamente respirate; il glorioso firmamento con il cielo azzurro del giorno, ed il manto stellato di Dio alla notte per darvi riposo e pace, e l'opportunità di riposarvi della giornata nel mondo della forma.

L'Amore attraverso, di Maha Chohan, eestrasse dal Regno della Natura le piccolissime forme elementali, le preparò perchè si incarnassero nei fiori, alberi, arbusti, erba e nella stessa sostanza, che per mezzo della Natura, nutre e sostiene i vostri corpi fisici. L'Amore ha fatto tutto per voi !

L'Amore allontanò l'Amato Sanat Kumara dal Suo Focolare in Venere, e lo ha aiutato nel suo volontario esilio, al fine che questo pianeta Terra potesse essere mantenuto, e gli uomini non ritornassero orfani senza un focolare planetario !

L'Amore del Cuore di Sanat Kumara attrasse la Risposta, Mia e del Grande Gautama Budda, al Suo immenso desiderio di guidare una Gerarchia che potesse insegnare nuovamente agli uomini, il Potere e la Maestria della Vita presente nel Fuoco Sacro.

L'Amore conclamò tutti i Maestri che terminarono la Loro giornata in Terra, che furono nel salone del Karma, e che conseguirono la Vittoria dell'Ascensione, perchè rinunciassero alla Pace del Nirvana, alle Buone. Venute della Vita nel Seno del Padre, e ritornassero al Servizio di liberazione della Vita !

L'Amore creò il Consiglio Karmico perchè le creazioni provenienti dal cattivo uso dell'energia da parte vostra, non premesse con troppo peso, la vita in terra, perchè fossero misericordiosamente distribuite, secolo dopo secolo, al fine che l'anima di ciascuno di voi  potesse incontrare l'opportunità di evolversi, invece di essere soffocata dalle creazioni dei propri pensieri e sentimenti.

L'Amore mantiene gli Angeli nell'atmosfera di questa Terra di dolore, quando loro potrebbero abitare nell'Allegria e Felicità dei Regni dove non esiste nè tristezza nè angustia!

L'Amore mantiene Lord Miguel, nei regni fisici ed astrale, pulendo le creazioni umane, perchè l'abito di ciascuna anima possa restare fuori dagli appetiti e passioni, che non permettono alle anime di elevarsi alle scuole che furono provvidenziali per lo stesso Amore, per insegnare il cammino di uscita dalle catene della schiavitù, verso la Libertà.

O, Miei cari cuori, è stato l'AMORE — l'AMORE solo — che ha creato e che sostiene questo Universo! E' l'AMORE che impedisce ai molti elementi del vostro corpo di ritornare all'Universo ! E' l'AMORE che mantiene i pianeti nelle proprie orbite, e il Sole nel nostro Sistema Solare ! E' l'AMORE che guida i Sistemi in maniera ritmica perfetta per un sentiero attorno al grande Sole Centrale, muovendosi internamente in direzione ad una tale manifestazione di Gloria, che i vostri preziosi cuori e coscienze non possono concepire !

Se tutto questo Amore è investito in voi, questo fatto non prova che siete una parte importante della creazione ? Quando la grande Intelligenza Cosmica, dal cui Cuore e Coscienza sono stati formati i corpi da eoni, cinge voi con Amore per sostenere e sviluppare questi corpi; quando incarica i Membri dell'esercito Angelico, e i Devas, Cherubini e Serafini di proteggere questa Stella e mantenerla nella sua orbita; quando Esseri Poderosi come Sanat Kumara scelse di restare esiliato secolo dopo secolo; non credete voi che la Luce nei vostri cuori è amata ?

Non pensate voi che siete stati creati per qualche grande Destino Cosmico ? Non sentite che l'Amore così investito debba ora avere un giusto ritorno ?

Questa è l'ora in i figli degli uomini devono innalzarsi, prestando attenzione al proprio Dio, chiedendo che gli sia mostrato senza errore, ciò che essi, come individui devono fare- per quale proposito ciascuno è stato creato ! Non sarà questo il momento di piegare le ginocchia e, inginocchiandosi dinanzi al proprio Cristo, accettare l'allegria, felice, armoniosa responsabilità di realizzare il Piano Divino per il quale l'Amore li ha sostenuti per milioni di anni !

Non basta essere inoffensivo! Non basta essere passivamente buono, cessando di praticare il male ! Quelli che impugnano lo stendardo della Luce devono fare definitivamente il Bene !

Oh miei amati, nei vostri cuori pulsa la vita; Vita è la forza magnetica che non può essere negata per nessuna intelligenza in questo mondo. E' il potere Maestro dell'Universo annidato nei vostri cuori fisici ! Osservate questa Vita per un momento !

Che cos'è questo Fuoco Sacro che voi usate tanto liberamente nel vostro linguaggio parlato? Semplicemente la Vita Qualificata! Le vostre creazioni umane sono vita qualificata, imperfettamente qualificata per i pensieri e sentimenti. Il Fuoco Sacro è la stessa vita, qualificata con Armonia, con Fede, con Pace, con Cura. Non è qualcosa di mistico nè magico.

Sanat Kumara è un Signore della Fiamma. Egli è venuto per fare di ciascuno di voi un Signore della Fiamma della Vita dentro dei vostri propri cuori, al fine che possiate qualificare l'energia pura, armoniosa e perfetta che fluisce nei vostri cuori con qualità costruttive  e rimetterla alle vostre aure per riempirle di Luce. Egli è Sostanza, è Fornimento, è Salute, è Pace, è la Forza Maestra dell'Universo ! Se voi non qualificherete questa Vita costruttivamente; se permetterete che essa sgorghi nei suoi mondi del pensiero e del sentimento, e là sia schiacciata dalle forme che seminano discordia sul suo cammino, voi allora non sarete Maestri ma vittime della propria energia di vita !

Alziamoci ora e siamo pratici nella nostra comprensione. La vita sta fluendo ! Ciascun elettrone che entra nel corpo diviene responsabilità di ciascuno con L'Universale e porta il segno del vostro modello Divino. Esso è sparso nell'Universo attraverso i suoi mondi, e , attraverso la Legge del Cerchio, ritorna a voi. Allora, qual'è il vostro contributo per l'Universo ? Se è ombra, depressione, irritazione, noia o confusione, FERMATEVI, in nome di Dio ! Voi siete la SPERANZA di questo mondo ! Dichiarate davanti alla Legge Cosmica che siete desiderosi di divenire Signori della Fiamma ! Ricordatevi di questo in ogni ora della vostra vita quotidiana.

Io non voglio sembrare severo, perchè vi amo ! Io vi amo il sufficiente per impegnare a trasmettere ai vostri sentimenti e realizzazioni che la Forza Maestra dell'Universo risiede nei battiti dei vostri propri cuori. Essa non stà al di fuori. Non stà neanche nella fiducia deposta negli Angeli o Maestri, malgrado loro possano darvi ausilio. Essa stà nella esteriorizzazione e sviluppo   del controllo della Essenza Prima che fluisce attraverso voi, quando la inviate con un proposito o un intenso costruttivo.

Accettate liberamente la vita libera che vi appartiene. Quando avrete il privilegio di guardare apertamente la Corrente Elettronica di Pura Energia che fluisce attraverso delle correnti di vita in una città, voi comprenderete qualcosa del Nostro Sentimento, quando noi dobbiamo proteggere silenziosamente e vedere quel serbatoio di Energia e Intelligenza di Dio, pura e perfetta, passare per i centri qualificatori che creano un aura che Io non devo descrivere. Il Potere di una città è nel cuore dei suoi abitanti; il potere di un Santuario è nel cuore dei suoi servitori: il potere della vostra Vita stà nel vostro cuore ! La Pace di un focolare è nel cuore delle persone della famiglia; La cura degli ammalati stà nel cuore dei propri afflitti.

Sarà che voi non mi aiuterete a liberare questa Fiamma nel cuore ? Lasciatela fluire. Riposate nel seno del vostro proprio Dio ! Appoggiatevi in quelle braccia ! Non tentate mentalmente; collocatevi ardenti, umili, onesti e sinceri davanti a quella Luce ! Ponete la mano sopra i battiti dei vostri cuori ed accettate la verità delle parole dell'UOMO che avete seguito da secoli:" Poichè vostro è il Regno, la Potenza e la Gloria per sempre !" ESISTE QUESTO POTERE - in voi, per essere usato - in voi per redimere una città - una nazione - un pianeta !

Amati, amate questo Essere Infinito e Poderoso che vi ha sostenuto sin quì e che vi riserva un magnifico Destino, amate il vostro Dio; amate i Maestri e gli Angeli che hanno creduto in voi il bastante per privarsi della felicità dei regni della Perfezione. L'AMORE sollevò più d'uno di voi, dall'orlo della Seconda Morte, per una nuova vita. Vi dico che, non solo dovete sentire gratitudine per tutte le forze e poteri che tanto generosamente contribuiscono al vostro peregrinare, ma pure  dovete avere una nuova fede in voi stessi come individui e mai dire nuovamente :Queridos, amem este Ser Infinito e Poderoso que os têm sustentado até aqui e que lhes reserva um magnífico Destino Amem o seu Deus; amem os Mestres e os Anjos que têm acreditado em vocês o bastante para se privarem da felicidade dos Reinos da Perfeição. O AMOR levou mais de um de vocês , da beira da Segunda Morte*, para uma nova vida. Digo-lhes que, não apenas devem sentir gratidão por todas as forças e poderes que tão generosamente contribuem para a sua peregrinação, mas também, devem ter uma nova Fé em vocês mesmos como indivíduos e jamais dizer novamente: "Che cosa avvantaggia tutto questo Splendore ? Che differenza fà un'anima in più ? Questo è un sacrilegio per l'Universo, una volta che siete stati creati e sostenuti per milioni di anni poichè Dio, attraverso di voi desidera esprimere qualche manifestazione particolare nel suo Glorioso Piano Cosmico di Luce,  e vuol far sì che voi esaliate un profumo mai prima provato dalle  narici di nessun Membro della gerarchia. Nelle vostre anime c'è nascosto qualcosa di mai conosciuto in questa evoluzione - una bella e sacra manifestazione della vita che solamente Dio e la sua Presenza sanno che può essere esteriorizzata. Voi non andrete sono certo, a privare di questo Dono il mondo per altro tempo !"

Voi pensate che il vostro Sacro Cristo Interiore che neanche una volta vi ha condannato, può conoscere la felicità, se per voi il sentiero spirituale è un obbligo?

La minima cortesia per Colui che vi ama è accettare allegramente il servizio e tornare quell'Essere Risplendente che io amo - felice !

Animo, Miei Amati. Accettate l'opportunità ora e lasciate che si riveli esternamente questa Forza Maestra del Cristo, questo bellissimo Essere !

Accettate la felicità di fare qualcosa per Coloro che vi amano con un Amore che mai conosceste prima ! Quando si ama qualcuno in Terra, il servire è una allegria.

Vi benedico !

''IO SONO''  LORD MAITREYA

 

 

 

Continua a  BREVE !

DIALOGHI DI UN FARAONE XXII

Contiamo sulla vostra collaborazione nella Divulgazione di questo sito ! Grazie !

Dialogo successivo

 

Home Dialoghi di un Faraone La Grande Fratellanza Bianca

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati