Crea sito

DIALOGHI DI UN FARAONE XLI

 

Compagni di oggi !  É importante affermare che tutto ciò che leggerete sull'uso dei cristalli in Poseidone non è una finzione. I Cristalli ebbero nell'antica Atlantide un utilizzo poderoso ed avanzato come  LUCE CRISTALLIZZATA IN MATERIA. I poteri dell'energia materializzata, nel corso dei millenni  furono "esauriti" per il cattivo uso delle forze involutive e a causa dell'ignoranza umana. Così come gli Elementali si allontanarono dall'umanità, anche le energie più sublimi se ne allontanarono, ritornando ora, per  - chissà ! - ritornando ad essere una pura realtà, attraverso di voi.  SEI INVITATO AD ESSERE UN DISCEPOLO DELLA LUCE DI CRISTALLO !

QUANTO ALLA REALTA' DI QUESTO POTERE,  OCCORRE DIRE CHE  IL TRIANGOLO DELLE BERMUDE  STA' NELLA REGIONE DOVE ESISTETTE POSEIDONE E DOVE SONO ANCORA DIVERSI E PODEROSI CRISTALLI PERSI TRA GRANDI COLONNE DI PIETRA. IL POTERE DEI CRISTALLI DI POSEIDONE ANCORA E' ATTIVO. QUANDO DETERMINATE CONGIUNZIONI PLANETARIE AVVENGONO O QUANDO SONO ATTIVATI DA QUALCHE ASTRONAVE DELLA FEDERAZIONE, AVVENGONO DIVERSI FENOMENI COME PORTALI DIMENSIONALI E ALTRI.

Come già detto,  cerchiamo di usare parole attuali, nella maniera più semplice, per la vostra migliore comprensione. Tuttavia, in questa pagine, non c'è modo di evitare l'uso di alcuni termini più complessi.

Membri del gruppo: ''Abbiamo notato l'esistenza di cristalli collocati in lunghi bastoni sparsi lungo vari luoghi della città. Qual'è lo scopo dell'uso dei CRISTALLI quì a Poseidone di questa forma esterna alle case ?"

Faraone Nemathap.: "Voi potete notare che, mentre in Egitto noi conserviamo determinate conoscenze, quì, tutti ricevono informazione e partecipano alla esternazione dei lavori della Gerarchia. Però, ci sono voluti molti anni per arrivare ad esporre parte degli avanzamenti spirituali e tecnologici. Tuttavia, non è approvato  in generale l'ampio uso di vari strumenti di protezione comunitaria e la diffusione nelle scuole di rituali mantrici, poichè non cessano di essere strumenti di potere. Se tali strumenti cadessero nelle mani di forze involutive sarebbe un grande pericolo per tutti noi, anche stando in Egitto. E' il caso dell'uso delle energie dei Cristalli."

Domanda del gruppo.: ''Qual'è l'utilità di quelle colonne con cristalli a forma di stella ?"

Faraone Nemathap.: "Lì, si usa la conoscenza della rifrazione cristallina, amplificazione ed immagazzinamento delle energie. E' noto che un raggio di luce quando focalizzato in una pietra preziosa genera una serie di riflessi amplificati. Queste energie ampliate generano un largo spettro e sofisticato di colore e frequenze di suono. Quì si usa lo spettro di questa energia per uno scopo specifico, come noi usiamo l'olio delle piante per scopi specifici.

Domanda del gruppo.: '' Possiamo sapere che scopi sono questi ?"

Faraone Nemathap.: "Posso, al momento darvi una nozione generale, ma non la conoscenza piena su tali cose che avverrà solamente dopo  che l'iniziazione individuale sarà completata. Ma l'energia dei Cristalli è usata nella crescita delle piante; nella Salute della comunità - animali, piante e persone; nei registri ed immagazzinamento delle conoscenze; nello studio delle scienze; nella meditazione; nello sviluppo psichico; nell'aumento della capacità mentale; nelle comunicazioni; nella generazione di energia difensiva di campi magnetici e nella smaterializzazione; nei trasporti di oggetti."

Domanda di gruppo.: '' Fu il cattivo uso di questa energia che causò la distruzione della Grande Atlantide ?"

Faraone Nemathap.: "No! Ma potrà essere distrutta Poseidone se il controllo sfuggisse. In quanto a quei cristalli a forma di stelle che stanno sopra le colonne, essi sono chiamati  "Cristalli della Stella d'Amore" Essi crebbero in Atlantide come noi oggi coltiviamo i fiori. Essi crebbero in gruppi e potevano essere dati come presente. Erano usati per curare il cuore. Se qualcuno dovesse trovare un cristallo di questo tipo potrebbe risvegliare in lui le energie di Atlantide."

Domanda di gruppo.: '' Come può essere ?"

Faraone Nemathap.: "La persona al trovare un cristallo si  potrà permettere di connettersi con le energie del cristallo, basato sulla sua forma e frequenza vibrazionale, che attiverà la sua memoria su quella civiltà. Questi cristalli possono essere trovati in qualunque luogo del pianeta. Ed essi sono attivi poichè ricevono l'energia di fonti diverse."

 

Domanda di gruppo.: ''I cristalli quì in Poseidone ricevono l'energia di quale fonte?"

Faraone Nemathap.: "i cristalli ricevono il potere del Sole, del sistema di grata di energia della Terra o  fonti della Gerarchia. L'Energia Divina, non dimenticate incontra in tutti i regni forme di irradiazioni di cura e evoluzione per tutti. Guardate in città !  le pietre maggiori, chiamate "Cristalli di Fuoco", sono come ricezione centrale e stazioni di radiazioni, diffondendo per la città diverse frequenze di onde e suoni. In un livello spirituale più alto, dormitori fatti in cristallo sono luoghi dove l'iniziato e i Sacerdoti sviluppano attitudini trascendentali".

Domanda di gruppo.: ''Ci sono molti cristalli ?"

Faraone Nemathap.: "Quelli che sono usati in queste attività sono di forme naturali, senza essere sfaccettate. i cristalli chiari hanno 12 lati sono usati per immagazzinare e trasmettere energie. Cristalli piccoli con un variato numero di facce, sono usati per differenti scopi. Per il ringiovanimento generale ed un ritorno di vitalità, si raccomanda la meditazione da 15 a 20 minuti entro un cerchio di 6, 11, 22 o 24 pietre di tipo differente, mantenendo tra le mani un quarzo chiaro".

Domanda di gruppo.: ''Sono anche usati per cura?"

Faraone Nemathap.: "Vari cristalli furono modellati in piramidi invertite. Essi hanno da 4 a 6 lati. Essi sono adattati in propri guanti di color rosa creando una chiara verga per chirurgia (una specie di laser) mutando struttura molecolare. Usati per calmare il dolore, particolarmente nelle delicate aree del cervello, degli occhi, del cuore ed organi riproduttori. Oro o cristalli gialli mutano dal colore chiaro a  colore più intenso in presenza di malattia o completamente in casi di disordini di vibrazione. Rubini e pietre rosse curano problemi emozionali e spirituali. Cristalli neri sono i più poderosi protettori." 

Domanda di gruppo.: ''Esiste qualche altro uso del cristallo che non sia quello che stiamo vedendo quì in Poseidone ?

Faraone Nemathap.: "Ce ne sono altri. Uno degli usi più comuni è in forma di pendente. Como sapete, una delle fasi della iniziazione è l'esecuzione di qualche missione in qualche luogo senza l'assistenza dei Sacerdoti per porre in pratica le proprie conoscenze. Anche in assenza di pericolo, l'iniziato porta con se un pendente di cristallo. Così sappiamo sempre dove egli è, non solo la regione, ma pure le sue condizioni vitali. Non voglio estendere molto questo argomento, ma quando situazioni catastrofiche si approssimano alle civiltà,  alleniamo apprendisti per servire in quelle regioni. Essi portano pendenti o altri oggetti di localizzazione.. Non essendoci mutamenti nel quadro, prima del disastro totale, riscattiamo questi servitori in astronavi da trasporto come questa dopo averli localizzati attraverso i loro cristalli.  In futuro, quando gli uomini terrestri avranno sviluppato qualche grado di illuminazione interiore, i cristalli di localizzazione non saranno necessari. Come questo sarà fatto, parleremo in altra occasione". ( Questo tema lo abbiamo già iniziato a trattare nella pagina ("Recupero degli esseri della Terra")

Domanda del gruppo.: ''Quì vediamo che gli Iniziati e le Iniziate usano le energie dei cristalli. In Egitto i Sacerdoti usano pure questo potere ?"

(MOLTI MAESTRI ASCESI OLTRE MARIA - MADRE DI GESU' -  VISSERO IN POSEIDONE. NEL CORSO DEI DIALOGHI VEDREMO COME E' STATA LA LORO AZIONE NELLA DISTRUZIONE DELL'ISOLA.  TUTTO CIO' CHE SENTE UNA GRANDE ATTRAZIONE PER QUESTA EPOCA CERTAMENTE POSSIEDE LEGAMI SPIRITUALI CON QUELLA CIVILTA')

Faraone Nemathap.: "Si, ma con più riserva. I Cristalli hanno la capacità di trasferire energia, ritenere, focalizzare e trasmettere questo a grande distanza per ricettori simili. Fonte di potere, i Cristalli trasmettono energia di una piramide in Egitto per qualsiasi altro luogo del pianeta. Dipendendo dall'asse terrestre in un momento particolare, i cristalli della piramide possono intensificare e trasmettere energie ad altre piramidi che agiscono allora come dispositivi ricettori e possono dispensare energie all'esterno, nella forma desiderata da coloro che stanno usando questo potere. Al contrario è vero, quando quella piramide sarà fuori allineamento celeste, le altre trasmetterebbero ad essa". (QUESTO FENOMENO CONTINUA ANCORA AD AVVENIRE NELL'ATTUALE TRIANGOLE DELLE BERMUDE. Entro determinate configurazioni dei pianeti e sotto l'influenza delle Astronavi della Federazione, questi cristalli sono stimolati ed emettono variate radiazioni, segnali e codici, come se ancora fossero sulla superficie 14.000 anni fà)

Domanda di gruppo.: '' (Indicandone qualcuno nelle proprie mani) Questi piccoli cristalli pure possiedono qualche potere?"

Faraone Nemathap.: "Questo è un prisma triangolare equilibrato. Questa contiene una frequenza colorata che è ametista chiara o pallida. "Prisma del pinnacolo". Questo cristallo ha il suo diametro più largo localizzato vicino alla base. E' necessario che contenga 6 lati e sei facce  in alto e in basso. Sono chiamati "Cristalli del Seme" e sono usati per la trasformazione in vari livelli. Essi sono molto poderosi e trasmutano energie di alta frequenza".

Domanda di gruppo.: ''Questi che sono sopra le colonne sono i maggiori cristalli che esistono quì ?"

Faraone Nemathap.: "No! Quì esiste un raro cristallo che alcuni credono venuto dalle stelle !".

VEDI  CONTINUAZIONE SUL PIU' GRANDE CRISTALLO DI POSEIDONE E LA SUA LOCALIZZAZIONE NELL'ATTUALE TRIANGOLO DELLE BERMUDE

DIALOGHI DI UN FARAONE XLII

 

Dialogo successivo

Home Dialoghi di un Faraone La Grande Fratellanza Bianca

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati