Crea sito

DIALOGHI DI UN FARAONE XLIII 

MEDITAZIONE DI AMENEMHAT  ACCANTO A UN CRANIO DI  CRISTALLO

 UNA NEBBIOLINA BIANCA IRRADIAVA DAL CRISTALLO ATTORNO AL CORPO DI AMENEMHAT MENTRE ELLA SI PREPARAVA A VIVERE IL SUO "CONTATTO" CON UN CRANIO CRISTALLINO IN UNA RADURA DEL BOSCO PROSSIMO AL TEMPIO PRINCIPALE DI POSEIDONE.  Ella si ricordò le parole di suo padre, il Faraone.: "Quando vi raccoglierete, ritirate il vestiario egizio, spegnete per istante la vostra coscienza tridimensionale della nostra realtà fisica. Dimenticate i vostri nomi e i vostri incarichi. Dimenticate ! Questo è necessario perchè voi viviate una rara esperienza con la mente aperta, con la coscienza vuota, senza preconcetti e senza giudizi". Ella era incantata con quel potere e desiderava vivere pienamente quella esperienza. Così ella si spogliò di tutto il riferente abito reale, si coprì di foglie, fiori e si coricò nell'erba. Subito, ella ascoltò una voce soave. Ma per un'istante, guardò d'intorno per scorgere qualche burlone pronto allo scherzo. Solo uccelli la guardavano curiosi. Altre immagini rapide dei continenti in trasformazione e stelle movendosi nello spazio, navi di varie dimensioni ed esseri luminosi  germogliavano nella sua visione interiore come una forza indomabile.  Le parole nuovamente sorgevano come POESIA CANTATA. Nella quiete della sua anima, ella udì  ciò che ad ella sembrò venire dalla propria Madre Natura e dai suoi graziosi esseri elementali: Attenzione: ascolta la musica di fondo un pò più alta.

 

"Vero amore viene dal Divino ! 

(questo testo deve esser letto come una poesia, poichè possiede le caratteristiche e forme di espressione dell'essere che le pronunciò)

"Questo è dentro di tutti e ciascuno di noi". "Quando ascoltiamo, la nostra anima stà mormorando.., noi sappiamo che è sicuramente vero amore."

 "Ascolta questi suoni che fa l'anima nostra, nel mondo dove noi dovremmo ascoltare la scintilla divina. Questa dimensione piange per amore in molte forme e forme. Sia fisico o spirituale, è carente di amore a tutti i livelli. Confida nella tua propria abilità per dare vero amore, amore divino per esseri attorno che necessitano di conforto. Tu puoi dare dell'anima tua !  L'energia della terra è la pioggia dell'energia divina sopra noi, in questo nuovo ciclo che viene, mentre produce movimento avanti, muta, mentre scambia e ancora più libera. 

Il Cristallo del tuo essere di anima  attrarrà e stimolerà la luce nei tuoi cammini nel viaggio di crescita e chiarezza. Tu ti troverai a sorgere davanti al tuo cammino e conoscendo anime affini. Tu ti sentirai  connessa a queste anime come una concidenza, ma non sarà una concidenza. Scopri il tuo vero potenziale interiore dentro, profondamente, guarda più profondamente di prima, non con paura, ma con eccitazione, anticipazione, coraggio e avventura dell'infinito dentro di te. Sfida i tuoi propri limiti ! La paura costringe tutto di noi, noi dobbiamo superare la paura: che blocca il nostro cammino e riduce la velocità del flusso di crescita spirituale. Sentiti con il Divino e permetti ai raggi della chiarezza che è dentro del tuo proprio essere di avanzare. Ascolta queste voci interiori ! Permetti loro di risuonare con il tuo essere, permettile di formicolare il tuo corpo in ogni parte ed  erigersi con eccitazione. I cammini che abbiamo percorso siano tutti differenti. Così puoi fermarti e tornare e fermarti e ricominciare, ma tutti hanno un fine ed un inizio: il viaggio del Divino". 

"Un viaggio che costantemente fluisce come l'oceano fluisce, tanto fondo quanto la tua anima con una profondità d'amore che mai cesserà. La verità Divina ha molte facce, molte risposte. Alcune risposte non sono quelle che sembrano essere. Risposte che sono la tua verità divina, necessariamente possono non essere le risposte per altra anima divina. Senti le energie che ti innalzeranno in questo ciclo, senti la frescura e l'eccitazione che sono in terra e nell'etere. ( Amenemhat sente brividi di freddo e caldo, esterni ed interni ) Permetti alla tua inspirazione di germogliare, permetti ai mormorii della tua anima di guidarti. Permetti al calore Divino di portare in alto il tuo spirito, a fare il lavoro che è nel tuo cammino con eccitazione e verità." 

"Noi siamo tutte le creature del Divino !" 

 "Non sorridere con il tuo viso ma con la tua anima !" . 

"Permetti alla tua anima cantare con il sorriso e sentire l'amore che  risersa per ciascuno in tutto il mondo".

"Per te...., perchè la tua anima sia verità nella Luce del Divino... Io vado adesso." 

"Io ti auguro pace e pienezza nel tuo viaggio".

Questa parole sono dedicate a te !

''DIALOGHI DI UN FARAONE

VEDI LA CONTINUAZIONE CON LE ISTRUZIONI DEL FARAONE NEL GIARDINO DEL GRANDE TEMPIO DI POSEIDONE SOPRA DIVERSI TEMI: "Gerarchie Extraterrestri, L'uso dell'Oro, La fine dei Tempi". Torneremo con una pagina esclusiva sulla storia dei Crani Cristallini e i diversi gruppi che esistono nel mondo che fanno ricerche con questi oggetti.

Abbiamo molto bisogno della tua collaborazione per far conoscere ad altri i messaggi dei Maestri Ascesi ! Aiutaci nella Divulgazione entro le tue possibilità ! Sarà benvenuta questa forza con la Benedizione degli Esseri di Luce !

 

Dialogo successivo

Home Dialoghi di un Faraone La Grande Fratellanza Bianca

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati